ATTENZIONE!!!

I semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, cio significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella I Decreto Ministero della Salute 11 aprile 2006). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. GreenGrowSeeds ed i produttori degli articoli venduti si sollevano da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da essi forniti. Ogni informazione contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali o violazione della legge.

Tutti i prodotti in vendita su questo si rivolgono ad un pubblico adulto.VIETATA LA VENDITA AI MINORI DI ANNI 18


Attenzione! Vista l'emergenza sanitaria COVID-19 al momento il tempo di attesa medio è di circa 5 giorni lavorativi ma potrebbero subire ulteriori rallentamenti. Alcune zone come ad esempio Bergamo e Brescia, non sono servite dai corrieri per cui gli ordini destinati a queste zone non potranno essere affidati al corriere e verranno tenuti fermi in attesa di poter essere spediti. Grazie per la comprensione!

Semi Cannabis style="display: none;"
California Hash Plant - 5 Semi Femminizzati

21145

Nuovo prodotto

50,00 € tasse incl.

California Hash Plant Femminizzata è una varietà medica della Dinafem.

L'effetto è calmante e un po' sedativo, grazie al suo contenuto elevato di CBD, molto simile all'effetto di hashish (come suggerisce il nome). Ideale per i pazienti con disturbi nervosi o disturbi del sonno.

Maggiori dettagli

10 Articoli

Pagamenti Accettati: Bonifico o Ricarica su Postepay Evolution
Consegna Riservata e Anonima in 24/48 Ore
Il Pacco spedito ai nostri clienti è assolutamente anonimo, non contiene riferimenti ne ai prodotti contenuti all'interno del pacco ne al nome del sito web

Share :

Confezione da5 Semi
SessoSemi Femminizzati
THCMedio (10-15%)
CBDMedio (1-5%)
VarietàCannabis Indica

Indica dalle foglie larghe dall'alto valore medico e dal sapore dolce di hashish

California Hash Plant Femminizzata è una varietà medica della Dinafem.

Questo strain si presenta come una pianta ben ramificata e larga, con foglie larghe e scure non particolarmente alta. E' un indica molto resistente a muffe e funghi. Le foglie sono larghe e scure con una breve distanza internodale, che migliora la produzione di fiori su tutta la superficie dei rami. Grazie al breve tempo di fioritura è ideale per coltivazioni all'aperto dove funghi e muffe non fanno in tempo a proliferare. California Hash Plant di Dinafem ha un odore e sapore dolce ma non forte.

L'effetto è calmante e un po' sedativo, grazie al suo contenuto elevato di CBD, molto simile all'effetto di hashish (come suggerisce il nome). Ideale per i pazienti con disturbi nervosi o disturbi del sonno.


Produttore Dinafem Seeds
Fioritura Indoor 50 Giorni
Resa Outdoor 1000 per pianta
Genetica California Hash Plant x Northern Light
THC% 10 %
Aroma Terroso, kush
Patologia Insonnia, Stress 
Effetto Duraturo, Rilassante
Resa Indoor 450 - 500 g/mq
Fioritura Outdoor Primi Ottobre
Medicale Si
THC Medio (10-15%)
CBD Medio (1-5%)
Sesso Femminizzata
Varietà Indica
Resa Large
Tempo Fioritura 7 settimane
Path: > > California Hash Plant - 5 Semi Femminizzati

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria: