ATTENZIONE!!!

I semi di cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, cio significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella I Decreto Ministero della Salute 11 aprile 2006). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. GreenGrowSeeds ed i produttori degli articoli venduti si sollevano da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da essi forniti. Ogni informazione contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l'uso di sostanze illegali o violazione della legge.

Tutti i prodotti in vendita su questo si rivolgono ad un pubblico adulto.VIETATA LA VENDITA AI MINORI DI ANNI 18


Attenzione! Vista l'emergenza sanitaria COVID-19 al momento il tempo di attesa medio è di circa 5 giorni lavorativi ma potrebbero subire ulteriori rallentamenti. Alcune zone come ad esempio Bergamo e Brescia, non sono servite dai corrieri per cui gli ordini destinati a queste zone non potranno essere affidati al corriere e verranno tenuti fermi in attesa di poter essere spediti. Grazie per la comprensione!
 Hindu Kush 10 Semi Femminizzati Visualizza ingrandito

Semi Cannabis Sensi Seeds
Hindu Kush 10 Semi Femminizzati

33884

Sensi Seeds

Nuovo prodotto

45,00 € tasse incl.

Dalla sua nascita, la Hindu Kush è diventata la progenitrice di molti ibridi. Sensi Seeds l'ha usata per creare la famosa Skunk Kush. L'ibrido famoso più recente è l'OG Kush, che ha dimostrato che quando il patrimonio genetico è buono non vi è ragione per smettere di usarlo! La versione femminizzata della Hindu Kush porta nuova linfa vitale in un vecchio classico.

Maggiori dettagli

10 Articoli

Pagamenti Accettati: Bonifico o Ricarica su Postepay Evolution
Consegna Riservata e Anonima in 24/48 Ore
Il Pacco spedito ai nostri clienti è assolutamente anonimo, non contiene riferimenti ne ai prodotti contenuti all'interno del pacco ne al nome del sito web

Share :

Confezione da10 Semi
SessoSemi Femminizzati
THCAlto (15-20%)
VarietàCannabis Indica

Questa linea di semi di pura Indica proviene direttamente dalla massiccia catena di montagne dalla quale prende il nome. La Hindu Kush e' la punta occidentale della catena dell'Himalaya, si estende per meta' dell'Afghanistan sfiorando i confini del Pakistan e dell'India, raggiungendo quasi la Cina. Questa regione desolata e bellissima costituisce da una parte, un importante itinerario per il commercio tra il Medio Oriente, l'Asia Centrale e il lontano Oriente e dall'altra parte, il luogo di incontro e di fusione delle antiche tradizioni della cannabis da secoli e secoli. In altre parole, l'Hindu Kush e' l'assoluto centro del mondo se si considerano i genotipi di vera Indica o Afghana e le varie forme di nero, ricavato da queste ultime.
Questa linea e'stata selezionata per la qualita' e la stabilita' attraverso le innumerevoli generazioni, rispettandone la purezza genetica. L'Hindu Kush produce germogli molto consistenti ed e' una varieta' eccellente per coltivazioni indoor uniformi fin dall'inizio. Le piante sono di un verde scuro, compatte e potenti, con foglie larghe, tipiche dell'Indica. Nei climi caldi, al di sotto del 42°N, Hindu Kush puo' fiorire all'aperto.
La fioritura e' potente e sicura, produce molto velocemente raccolte di cime Afghane resinose, anche per chi e' alle prime armi. Hindu Kush ha un delicato profumo di legno di sandalo con una punta del dolce aroma della Charas. La potenza di questa linea non ibrida ti tira considerevolmente su, con vibrazioni corporee leggere e positive, tipiche della famosa Indica cresciuta ad alte quote. Hindu Kush induce anche ad uno stato mentale di calma e contemplazione, in contrapposizione con l'effetto piu' devastante, indotto dagli ibridi di Indica, Afghana e Skunk.

Produttore Sensi Seeds
Fioritura Indoor 50 Giorni
Resa Indoor 540 g/mq
Indica 100 %
Genetica Hindu Kush Indica
Aroma Legno, dolce
Patologia Dolore, Insonnia
Effetto Rilassante, Cerebrale
Altezza Pianta Alta (80-120 cm)
THC Alto (15-20%)
Sesso Femminizzata
Varietà Indica
Resa Large
Tempo Fioritura 7 settimane
Altezza Media (60-120cm)
Path: > > Hindu Kush 10 Semi Femminizzati

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria: